Gesam Gas&Luce: a Torino ultima amichevole ufficiale

Ultimo test ufficiale per le biancorosse prima dell’inizio del campionato “Almo Nature Cup” (la prima giornata verrà disputata nell’Opening Day di Napoli il 3 e 4 ottobre). Domani, alle ore 18 al PalaEinaudi di Torino, la truppa di coach Diamanti sfiderà in amichevole la Fixi Piramis, squadra già affrontata una settimana fa a Lucca nel Trofeo Carismi.

A differenza del match del PalaTagliate le formazioni, oltre a giocare due tempi regolamentari, dovrebbero presentarsi al completo: il pivot americano Smith sembra aver recuperato da alcuni guai muscolari, mentre fra le fila lucchesi è quasi certo l’impiego di Kayla Pedersen, arrivata poche ore fa a Lucca direttamente dagli States.

Sarà un’occasione importante per trovare il ritmo partita e affinare l’alchimia di squadra, in vista dell’esordio in regular season contro l’Acqua&Sapone Umbertide previsto per domenica 4 ottobre, alle ore 18:15.

#forzaLeMura


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA