Gesam Gas&Luce a Napoli con la maglia Lucca Comics&Games 2015

Presentata questo pomeriggio, presso la birreria Löwengrube, la speciale divisa celebrativa del LuccaComics&Games 2015 che verrà indossata dalle giocatrici biancorosse all’esordio in campionato, il 4 ottobre contro Umbertide.

Per il secondo anno consecutivo il logo della manifestazione internazionale del gioco, del cinema d’animazione e del fumetto, in programma dal 29 ottobre al 1 novembre a Lucca, e disegnato appositamente dall’artista Karl Kopinski, è stato impresso sulla maglia da gioco delle atlete della Gesam Gas&Luce.

Un rapporto con il Basket Le Mura destinato a durare – ha dichiarato il presidente del Lucca Comics&Games Francesco Caredio – perché come noi, Le Mura riesce a diffondere valori positivi, sociali e culturali alle famiglie e ai giovani”.

Durante l’incontro è stata ufficializzata l’importante sponsorizzazione con la birreria Löwengrube, in via Carlo del Prete 21 a Lucca, il cui marchio apparirà sulle divise della prima squadra. Inoltre il titolare del locale, Gianluca Bechini, dedicherà una vetrina permanente ai colori biancorossi del Basket Le Mura all’interno della birreria.

Grazie alla collaborazione con il Lucca Comics&Games, a tutti i possessori dell’abbonamento al campionato della Gesam Gas&Luce verrà applicata una scontistica sui biglietti d’ingresso alla manifestazione.

#forzalemura #redstorm


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA