Gesam Gas Le Mura: si torna al lavoro

Lunedì 26 agosto, alle ore 19 al PalaTagliate, il Basket Femminile Le Mura torna al lavoro con il primo giorno di raduno ufficiale della squadra. I ricordi della spettacolare stagione appena trascorsa sono ancora vivi in tutto l’ambiente biancorosso; in questi mesi molto è cambiato e, nonostante addii e partenze illustri, la Società ha lavorato senza sosta per dare una nuova e competitiva fisionomia alla squadra che, da vice campione d’Italia, si appresta a disputare il suo quarto campionato consecutivo nella massima serie.

Al raduno e per tutta la prima settimana di allenamento non saranno presenti le due giocatrici americane, che arriveranno in Italia il 1° settembre.

Tifosi, stampa e media sono invitati, insieme ai colleghi giornalisti, fotografi ed operatori tv ad intervenire per un breve saluto alla squadra. L’orario è fissato per le ore 18.30.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA