Gesam Gas Le Mura: amichevole a La Spezia

Nonostante il turno di riposo imposto dal campionato di A1, nella quarta giornata di andata, la Gesam Gas Le Mura non ferma il proprio lavoro. Domani, sabato 3 novembre alle 17.30, è in programma infatti un’amichevole contro la Virtus La Spezia, al PalaMariotti, formazione di A2 anch’essa ai box in virtù del turno di riposo del proprio campionato.

Un’occasione importante per vedere all’opera l’ultima arrivata in casa Le Mura, il pivot statunitense Devereaux Peters, che da martedì scorso ha iniziato il lavoro con la squadra. “Questa amichevole ci consente di capire meglio la nuova giocatrice – afferma coach Diamanti – e darle così la possibilità di inserirsi nei nostri meccanismi. Non sarà facile per lei, soprattutto dopo due mesi di lavoro in cui sono state assimilate le dinamiche di gioco, ma per noi è importante non allentare il ritmo e mantenere il clima partita”.

Infine il coach parla della convocazione di Francesca Dotto e Laura Spreafico in Nazionale: “Credo che sia una grande soddisfazione per le ragazze e anche per noi, per le scelte che abbiamo fatto in estate. Un attestato importante che premia la società e tutto l’ambiente”.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA