Gesam Gas Le Mura al Torneo Carispezia

Primo test di rilievo e prima uscita stagionale per la Gesam Gas Le Mura. Sabato 21 e domenica 22 settembre è infatti in programma il quadrangolare “Torneo Carispezia”, a cui parteciperanno oltre a Lucca e alle padrone di casa della Virtus Spezia, l’Azzurra Orvieto e la Famila Schio campione d’Italia.

Sarà quindi interessante osservare da vicino la nuova Gesam Gas, ma anche valutare a che punto sono arrivate le altre squadre, a poche settimane dall’Opening Day di Cagliari. Gli accoppiamenti vedono Gesam Gas contro Famila Schio, in programma sabato alle 17.30 e La Spezia contro l’Azzurra Orvieto alle ore 20. Le formazioni vincenti si affronteranno nella finale di domenica in programma subito dopo la finale per il terzo e quarto posto.

E’ una tappa nel percorso di avvicinamento al campionato – dichiara coach Diamanti -. Nella partita di sabato affronteremo la formazione favorita per lo scudetto e, al di là del risultato, vogliamo capire a che punto siamo arrivati. Sarà una verifica interessante in vista dei primi impegni ufficiali”.

Appuntamento per sabato alle ore 17.30 al PalaMariotti di La Spezia, via Federici 1. Seguite tutti gli aggiornamenti sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Forza Lucca!

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA