Gesam Gas Le Mura: a Schio per la Supercoppa

L’ennesimo capitolo della sfida tra Gesam Gas Le Mura e Famila Schio si consumerà domani, alle 18 al PalaCampagnola, nel primo impegno ufficiale della stagione 2014/2015, la finale di Supercoppa.

Un appuntamento importante per la squadra biancorossa, che si presenta più che mai motivata al cospetto della corazzata orange, favorita anche quest’anno per la conquista dello scudetto.

Tornare a giocare la Supercoppa – dichiara coach Diamanti è per noi importante, soprattutto perchè premia il lavoro della scorsa stagione ed è un segno del raggiungimento dei più alti livelli del basket femminile italiano. Arriviamo a questa partita con l’handicap legato all’assenza dell’americana Wojta e, anche se Schio come noi non sarà al completo, ha comunque un organico superiore e con più esperienza del nostro.

Siamo una squadra nuova, ma abbiamo già una certezza, che è quella che stiamo lavorando con grande impegno e motivazione per cercare di crescere e migliorarci. Domani sarà un test importante in un momento per noi difficile, ma ce la metteremo tutta”.

Palla a due alle ore 18 al PalaCampagnola di Schio. Per chi non potesse seguire la squadra, la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.familabasket.it e sul sito della LegaBasket Femminile.

Forza Le Mura!


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA