Gesam Gas in gara3 per entrare nella storia

Inutile fare tanti giri di parole. Questa sera, alle 20.30 al PalaTagliate, la Gesam Gas Le Mura ha la possibilità di centrare la sua prima finale scudetto della massima serie ed entrare, ancora una volta, nella storia di questo sport.

Questa sera si disputa infatti gara3 della serie di semifinale playoff; Lucca sta conducendo 2 a 0 ed ha il match point per l’accesso alla finale. L’esperienza ci porta a dire che non va dato nulla per scontato, perchè ogni gara, nella post season, ha una storia a sé e l’avversaria di stasera, il Lavezzini Parma, ha tutte le motivazioni per allungare la serie e tornare al PalaCiti per giocarsi gara4.

I precedenti dimostrano chiaramente che anche questa sera sarà battaglia, per 40 minuti. A Parma non manca certo il carattere per mettere in difficoltà le ragazze di coach Diamanti, ma Gesam Gas è intenzionata a chiudere i conti.

Per farlo serve una gara di cuore, determinazione e attenzione, ma ciò di cui le biancorosse hanno bisogno è il calore e la spinta del pubblico lucchese. Stasera più che mai le ragazze hanno bisogno di voi! Forza Lucca, forza Gesam Gas!

Appuntamento alle 20.30 al PalaTagliate. Arbitreranno i signori Angelo Caforio (BR) e Luigi Gasparri (MI).


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA