Gesam Gas contro Trieste al PalaTagliate

La Gesam Gas vuole riprendere il feeling con la vittoria dopo le due sconfitte esterne di Battipaglia e Ragusa. La squadra biancorossa torna al PalaTagliate per affrontare, domenica alle ore 18, nella sesta giornata di ritorno del campionato, la Calligaris Triestina, formazione che occupa l’ultimo posto della classifica con una sola vittoria all’attivo.

Una sfida da prendere con le molle ricordando il match d’andata, quando una Gesam Gas senza Pedersen riuscì, dopo una dura battaglia, a portare a casa i due punti. Occhio all’ala ungherese Vida, che viaggia sui 15 di media e il 30% da tre, al play americano Cosby (11.4 punti ad incontro) e all’ultimo acquisto di gennaio (chiamata a sostituire la lunga Harry), il centro McDonald, 7 punti e 8 rimbalzi di media nelle 5 gare fino ad oggi disputate.

Coach Diamanti: “Arriviamo da due sconfitte in trasferta, giunte al termine di due buone gare. Questo ci deve dare la giusta motivazione per affrontare la partita contro Trieste, perchè vincere ci permetterebbe di rimanere nel gruppo playoff. Non facciamoci ingannare dalla classifica, dobbiamo giocare con determinazione e concentrazione, perchè è con questo atteggiamento che possiamo conquistare i due punti”.


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA