Gesam Gas contro Chieti nei playoff

Dopo la grande vittoria di ieri ad Orvieto ed il secondo posto matematico (e storico) in classifica per Le Mura, il quadro della griglia playoff non è però ancora del tutto delineato. Per Gesam Gas c’è comunque la certezza dell’avversario nel primo turno di post season.

Sarà infatti il Cus Chieti, settimo a 10 punti,  l’avversario per Lucca. Le cussine, in caso di sconfitta contro Orvieto nell’ultima giornata (in programma giovedì 28 marzo alle ore 20.30), potrebbero essere raggiunte da Pozzuoli (giocheranno in casa contro Schio), ma a loro vantaggio c’è la differenza canestri che risulta dagli scontri diretti: 85 a 58 per Chieti all’andata e 59 a 65 per Pozzuoli al ritorno.

Gesam Gas ha raggiunto un grande risultato ed il match contro Taranto (al PalaTagliate nell’ultima giornata di ritorno) sarà un buon banco di prova in vista proprio dei playoff.

Forza Lucca!

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA