Gesam Gas: big match contro la capolista Schio

Il mese di gennaio si chiude con la trasferta più difficile del campionato, quella al PalaCampagnola di Schio, nel big match fra Gesam Gas e Famila, valido per la quarta giornata di ritorno. Domenica, con palla a due alle ore 17.30, le biancorosse dovranno disputare una gara al limite della perfezione per avere la meglio sulle ragazze di coach Mendez.

Impresa sicuramente ardua, visto che la capolista Schio è praticamente imbattibile fra le mura amiche e sta disputando una grandissima stagione fra Italia ed Europa. Il match infrasettimanale di mercoledì scorso contro Ragusa, nell’anticipo della decima giornata di ritorno, ha dato un chiarissimo segnale alle dirette rivali. Talento, fisicità e soprattutto voglia di vincere per un roster orange che, a differenza dell’andata, ha una Anderson in meno (infortunata) ed una Vandersloot in più, il play americano che ha già impressionato in Eurolega (18 punti al debutto) ed in campionato.

Coach Diamanti: “Giochiamo contro la squadra più forte del campionato e in casa loro. Noi siamo alla ricerca di condizione e coesione giuste e quindi credo che per noi sia un test molto importante. Dobbiamo verificare a che punto siamo e vogliamo superare questo momento con tutte le nostre forze per ritornare in carreggiata. Sarà un match duro e noi dobbiamo essere pronti a reagire alle difficoltà che sicuramente troveremo durante la partita”.

La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sul sito della LegaBasket Femminile dalle ore 17.00 e su TVA (canale 832 della piattaforma satellitare di SKY).

Forza Lucca!

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA