Gesam Gas attende Parma per gara2

Il primo passo è stato compiuto domenica scorsa a Parma. La Gesam Gas Le Mura, domani alle 20.30 al PalaTagliate, deve cercare di ripetersi, per portarsi sul 2 a 0 nella serie di semifinale scudetto. Un successo meritato quello di Lucca al PalaCiti, ma il Lavezzini ha fatto capire chiaramente che venderà cara, carissima la propria pelle. In gara1 sono stati 40 minuti intensi e si è lottato su ogni pallone; le biancorosse sono riuscite a scavare un buon solco nel secondo quarto e sono state bravissime a contenere le folate delle temibili ragazze di coach Procaccini.

L’obbligo, adesso, è però quello di pensare solo a gara2. Sarà sicuramente una dura battaglia, con le difese chiamate ad un super lavoro e gli attacchi costretti a centrare ogni occasione favorevole. Del resto le due squadre ci hanno abituato a questo tipo di scontro, ma la Gesam Gas ha la possibilità di sfruttare il fattore campo e la spinta del meraviglioso pubblico biancorosso, che anche domenica non ha mancato di incitare le proprie beniamine.

Coach Diamanti sulla gara di domani: “Nei playoff non va dato nulla per scontato. Non dobbiamo commettere l’errore di farci condizionare dal risultato di domenica, ma resettare e ripartire, affrontando ogni gara con le stesse motivazioni e la stessa determinazione. Anche per Parma sarà così; ci aspettiamo una dura ed intensa battaglia, ma noi siamo pronti e daremo il massimo”.

Palla a due alle 20.30; la coppia arbitrale è formata da Pierantonio Riosa (TS) e Chiara Maschietto (TV). La partita sarà inoltre trasmessa in diretta da RaiSport2, dalle 20.30, e la telecronaca sarà affidata a Maurizio Fanelli con il commento tecnico di Alice Pedrazzi.

La Società ricorda che questa sera dalle ore 18.30 alle ore 20.30, nell’ambito della settimana biancorossa ed in preparazione anche a gara3 (che si disputerà venerdì 19 aprile alle 20.30 sempre al PalaTagliate) è possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la biglietteria del palazzetto, sia per la gara di domani che per quella di venerdì (la prevendita sarà effettuata anche giovedì 18 aprile con le stesse modalità).

Il costo dei biglietti d’ingresso per la serie di semifinale scudetto resta invariato: 10 euro per il biglietto intero e 5 euro per i ridotti (per i ragazzi dai 14 ai 18 anni). L’ingresso rimane gratuito per i ragazzi sotto i 14 anni e per gli over 75.

Nell’intervallo lungo fra le due partite casalinghe, la Società metterà in palio una maglia da gioco autografata da tutta la squadra, tramite estrazione di un tagliando acquistabile all’ingresso del PalaTagliate al costo di 5 euro.

Forza bimbe, forza Lucca! 

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA