Gesam Gas: all’All Star Game Mahoney contro Dotto e Crippa
Il campionato di A1 si prende una pausa, ma nel weekend il basket giocato non si ferma. Domani infatti è in programma l’All Star Game a Rimini, competizione che vede sfidarsi la Nazionale Italiana femminile ed una selezione delle migliori atlete straniere del nostro campionato.
Un match di sicuro spettacolo, che vedrà sul parquet alcune giocatrici della Gesam Gas: Francesca Dotto e Martina Crippa fra le Azzurre contro Megan Mahoney, la giocatrice straniera più votata in queste settimane dagli appassionati di basket, nella squadra delle All Star.
“Per me è un onore partecipare – ci racconta Megan, partita proprio questo pomeriggio per Rimini -. Dopo tanti anni che gioco in giro per l’Italia, ho molti amici e tifosi che mi seguono ancora e voglio quindi ringraziare tutti quelli che mi hanno votato.
Sono contenta di giocare con le altre straniere del campionato, così parlerò un po’ di inglese e sono anche curiosa di giocare contro Francesca e Martina. Spero di divertirmi, ma farò anche di tutto per vincere”.
La partita fra la Nazionale e le All Star sarà trasmessa in diretta streaming sul sito della LegaBasket Femminile a partire dalle ore 20,45.
