Gesam Gas: al via la settimana biancorossa

Sale l’attesa a pochi giorni dall’inizio della semifinale scudetto. La Gesam Gas Le Mura, dopo un gran quarto di finale, sarà impegnata in gara1 domenica 14 aprile in casa del Lavezzini Parma, mentre gara2 e gara3 verranno disputate al PalaTagliate, grazie al miglior piazzamento delle ragazze di coach Diamanti al termine del campionato.

Per supportare la squadra non solo in questo difficile impegno che vale la finale scudetto, ma anche per dare un contributo a sostegno della prossima stagione, la società Basket Femminile Le Mura ha indetto la “settimana biancorossa”, per chiamare a raccolta tifosi e appassionati della città.

In occasione delle gare casalinghe, in programma mercoledì 17 aprile e venerdì 19 aprile alle ore 20.30 sono stati programmati quattro giorni di prevendita:

-sabato 13 aprile sarà allestito uno stand in via Beccheria in pieno centro storico ,dalle ore 10:00 alle ore 20:00;

-lunedì 15, martedì 16 e giovedì 18 aprile dalle ore 18:30 alle ore 20:30 si potranno invece acquistare i biglietti direttamente presso la biglietteria del palazzetto.

Durante i match poi, nell’intervallo lungo fra le due partite casalinghe, la Società metterà in palio una maglia da gioco autografata da tutta la squadra, tramite estrazione di un tagliando acquistabile all’ingresso del PalaTagliate al costo di 5 euro.

La Società comunica infine che il costo dei biglietti d’ingresso per la serie di semifinale scudetto resta invariato: 10 euro per il biglietto intero e 5 euro per i ridotti (per i ragazzi dai 14 ai 18 anni). L’ingresso rimane gratuito per i ragazzi sotto i 14 anni e per gli over 75.

Stiamo entrando nella fase più calda e decisiva della stagione, dove verranno disputate partite ravvicinate di grande spettacolo e la tensione sarà palpabile; la Gesam Gas ha bisogno più che mai della città e del meraviglioso pubblico lucchese, per portare questo bellissimo sogno il più avanti possibile.

Forza Lucca, forza Le Mura!

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA