Gesam Gas a Schio senza paura

Non sarà facile, ma può succedere di tutto. La Gesam Gas è partita subito dopo pranzo alla volta di Schio, per gara2 della finale scudetto, in programma domani sera alle 20.30 al PalaCampagnola contro la Famila. Decine di tifosi si sono ritrovati alla partenza della squadra per dimostrare il grande attaccamento alle ragazze e ai colori biancorossi e per dare ancora una volta la carica a questo gruppo meraviglioso.

Nonostante la sconfitta di lunedì, maturata nel finale dopo una grande rimonta, la consapevolezza è quella di potersela giocare fino in fondo, per cercare di allungare la serie e tornare al PalaTagliate per gara4. Sarà davvero dura, anche perchè il Famila è deciso a chiudere i conti in casa. Le orange hanno dimostrato la propria forza in gara1, trovando canestri decisivi nei momenti chiave del match. Si giocherà nell’imbattuto PalaCampagnola, che sarà sicuramente gremito per l’occasione, ma ci si aspetta un nutrito gruppo di tifosi biancorossi per incitare la squadra.

Coach Diamanti: “Siamo un po’ amareggiati per come è andata la gara di lunedì, perchè oggi potevamo essere in una situazione diversa. La partita è stata combattuta e ce la siamo giocata, davanti ad un pubblico davvero meraviglioso. Ripartiamo consapevoli di quello che possiamo fare e sappiamo che giocare a Schio sarà durissima, anche perchè loro restano le favorite e non vorranno fallire davanti ai propri tifosi”.

Palla a due alle 20.30; arbitreranno i signori Tirozzi di Bologna e Longobucco di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport2 con telecronaca di Massimiliano Mascolo e commento tecnico di Alice Pedrazzi.

Forza Lucca, forza Gesam Gas!!!


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA