Gesam Gas a caccia del bis a Ragusa

Super sfida della settima giornata di ritorno per la Gesam Gas. Le biancorosse tornano in Sicilia per affrontare, a distanza di una settimana, la Passalacqua Ragusa, seconda in classifica a 32 punti. Palla a due alle ore 17 di domani, domenica 22 febbraio, con Lucca che tenterà di bissare il successo ottenuto in semifinale di Coppa Italia, in un match che si preannuncia molto combattuto e difficile.

Il PalaMinardi sarà teatro di un’altra grande sfida, con Ragusa che, dall’alto della sua posizione in classifica, vorrà senza dubbio vendicarsi della sconfitta subita alle Final Four. Lucca dovrà nuovamente dare il massimo per avere la meglio sulle biancoverdi; importante sarà mantenere l’intensità giusta per tutta la gara e allo stesso tempo limitare il talento e la forza del trio delle meraviglie Walker-Malashenko-Williams.

Coach Diamanti: “Mi aspetto un Ragusa battagliero e tonico come sabato scorso. Noi siamo pronti e vogliamo continuare sulla strada giusta per migliorare la nostra classifica. Sarà un turno di campionato importante anche per le nostre dirette concorrenti e alla fine vedremo cosa dirà la classifica”.

Forza Lucca!

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA