Gesam a Torino per la terza di ritorno

Riparte il campionato ed è ancora la Fixi Piramis Torino l’avversaria della Gesam Gas&Luce nel match di domenica, valido per la terza giornata di ritorno. Torino, nella partita da dentro o fuori di Coppa Italia, si è dimostrata capace, in più occasioni, di mettere in difficoltà il team biancorosso, con una difesa tosta e con la grinta di Bruner, Davis e Kacerik. Domenica la pressione sarà sicuramente diversa, ma Lucca dovrà stare molto concentrata e attenta, perchè al PalaEinaudi (palla a due alle ore 18) la Fixi farà di tutto, come è giusto che sia, per mettere i bastoni fra le ruote alla capolista.

Mi aspetto una partita sempre molto intensa, perchè Torino è una buona squadra, ma sono sicura che non ripeteremo gli stessi errori di domenica, quindi credo e spero che offriremo una prestazione migliore – le parole di Valeria Battisodo, ancora fuori per infortunio -. Io sto molto meglio, non so ancora quando tornerò, perchè devo fare ancora qualche accertamento, ma spero presto”.


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA