Formalizzata l’iscrizione al prossimo campionato di A1!

La società Basket Femminile Le Mura comunica a tutti i tifosi l’avvenuta iscrizione al campionato di serie A1 2015/2016.

Il ringraziamento più importante è rivolto a tutti gli sponsor e partner che hanno creduto e credono ancora con tanto entusiasmo nel nostro progetto sportivo e sociale.

Garantire la continuità nonostante esista una evidente sofferenza generale del movimento basket femminile è motivo, per tutti gli attori che gravitano attorno alla realtà biancorossa, di grande soddisfazione, premio simbolico degli sforzi quotidiani che una Società come la nostra deve affrontare, per cercare di regalare al pubblico biancorosso e alla città di Lucca momenti di gioia, coinvolgimento e passione.

La Società, anche per questo motivo, ha deciso di posticipare l’avvio della campagna abbonamenti in attesa di aggiornamenti dalla Lega sulla composizione e svolgimento del prossimo campionato di A1.

Forza Lucca, sempre forza Basket Le Mura!


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA