Do you play English? Al via i corsi di minibasket in inglese del Le Mura

Imparare, giocare, crescere. Importante novità per tutte le famiglie ed i bambini di Lucca e Capannori. Dal mese di ottobre la società A.S.D. Basket Le Mura Lucca organizza corsi di minibasket in Inglese per bambini e bambine nati negli anni 2006-2007-2008-2009-2010.

Tutti gli iscritti potranno avvicinarsi a questo bellissimo sport con un approccio tutto nuovo: all’aspetto ludico del minibasket verrà abbinato, grazie al supporto di insegnanti qualificati, anche l’introduzione alla conoscenza della lingua Inglese. I bambini avranno così modo, oltre che giocare, di imparare le prime parole, numeri e frasi della lingua internazionale per eccellenza. Tutto questo con la giusta spensieratezza e con la straordinaria partecipazione delle giocatrici americane della squadra di A1, che parteciperanno attivamente agli incontri.

I corsi, due sedute settimanali di circa 1 ora e 15 minuti, si terranno a Lucca nei giorni di mercoledì e venerdì (ancora da definire i giorni e gli orari di Capannori) e saranno tenuti da istruttori qualificati, supportati dall’insegnante d’Inglese.

Agli iscritti verrà fornito il kit abbigliamento e potranno avere libero accesso alle partite della serie A, oltre che alla gara della Nazionale Italiana che si terrà al PalaTagliate di Lucca il 21 novembre.

IMPARARE, GIOCARE, CRESCERE. ASPETTIAMO ANCHE TE!

Mercoledì 7 ottobre al Palasport di Lucca dalle ore 15:00 alle ore 17:00 si terrà l’OPEN DAY, vieni a provare, è GRATUITO!

Per info:

Eraldo Mazzuca (Istruttore Responsabile del Progetto) 349/4531947

eraldobasket@libero.it

info@basketfemlemura.it


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA