Coppa Italia: al PalaTagliate Gesam sfida Torino

Stop al campionato, tempo di Coppa Italia al PalaTagliate. Domenica alle ore 18 importante sfida per Gesam Gas&Luce che si troverà di fronte la Fixi Piramis Torino, nel secondo turno della competizione, nel match (gara unica ad eliminazione diretta) che vale l’accesso alle final four in programma a febbraio in una sede ancora da stabilire.

La squadra di coach Spanu (che Lucca ritroverà il 22 gennaio alla ripresa del campionato) si è garantita la possibilità di giocarsi il trofeo dopo la vittoria su Vigarano nel primo turno, 71 a 52 il punteggio, grazie ai 21 punti dell’ala americana Bruner (ne realizza quasi 18 di media in campionato) e ai 15 di Davis, ex San Martino, guardia da quasi 14 punti di media. Sono proprio loro, assieme a Tikvic, pivot croato ex Umbertide (8.5 punti e 8 rimbalzi di media) e alle esterne Kacerik e Quarta, con il supporto della ex Le Mura Gatti, i punti di riferimento da tenere sotto stretta osservazione.

Mirco ci ha parlato degli obiettivi stagionali e la final four di Coppa Italia è il primo obiettivo che possiamo raggiungere – dichiara Pedersen -. Torino è una buona squadra, sarà importante dare il nostro meglio per conquistare il passaggio del turno. Mi aspetto una partita bella e combattuta”.

Accoppiamenti del secondo turno:

Gesam Gas Lucca – Fixi Piramis Torino

Umana Reyer Venezia – Techedge Broni

Famila Wuber Schio – Saces Mapei Givova Dike Napoli

Fila San Martino – Passalacqua Ragusa


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA