Comunicato della Società

L’ASD Basket Femminile Le Mura comunica che il Tribunale di Lucca in data 14.11.2013, a seguito di atto di querela depositato dal Presidente, dott. Rodolfo Cavallo, ha condannato il sig. Giovanni Luca Carrozzo alla pena di mesi 6 di reclusione ed al risarcimento dei danni cagionati all’Associazione, da quantificare in separato giudizio.

Il Tribunale ha condannato il sig. Giovanni Luca Carrozzo per il reato di sostituzione di persona ex articolo 494 codice penale, per essersi falsamente attribuito la qualifica di legale rappresentante o delegato della società F.lli Barretta, con conseguente sottoscrizione del contratto di sponsorizzazione in nome e per conto di quest’ultima società con la ASD Basket Femminile Le Mura.

La sentenza emessa dal Tribunale di Lucca, all’esito di un processo nel quale l’associazione è stata difesa dagli avvocati Luigi Velani ed Andrea Lorenzetti Natali, dimostra la serietà e la correttezza dell’Associazione, parte lesa e danneggiata nella vicenda risalente all’autunno del 2011.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159

mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it