Collaborazione con Centro Medico Martini e Centro Analisi Lamm

Grazie al nuovo accordo di collaborazione del Basket Femminile Le Mura con il Centro Medico Martini e il Centro Analisi Lamm, tutti gli abbonati alla stagione 2014/2015 che volessero usufruire dei servizi erogati dalle suddette strutture, hanno diritto ad uno sconto, presentando la tessera abbonamento all’accettazione, con queste modalità:

Per le atlete della prima squadra che partecipa al campionato di serie A possibilità di usufruire delle prestazioni erogate dal centro previa valutazione del personale medico del centro in collaborazione con lo staff sanitario della società (sia in ambito diagnostico e fisioterapico che per il laboratorio di analisi).

Riduzione del 10% sui tariffari in vigore al momento dell’esecuzione della prestazione sia per il reparto di fisioterapia sia per il reparto di laboratorio di analisi, per il reparto di radiologia ed ecografia lo sconto del 10% è da applicarsi unicamente sul tariffario pagante (tariffario che viene applicato ai pazienti che si presentano senza una richiesta medica per effettuare esami di radiologia), riduzione del 5% sul tariffario agevolato (tariffario che viene applicato ai pazienti che si presentano con una richiesta medica per effettuare esami di radiologia), per tutti gli atleti del settore giovanile e loro familiari diretti in regola con il pagamento della quota di iscrizione annuale alla società e per tutti gli abbonati.

(Le riduzioni si applicano esclusivamente per le prestazioni eseguite non in regime di convenzione).



0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA