Chiara Rossi lascia il Basket Le Mura

Una decisione sofferta e ponderata quella del play Chiara Rossi che, a causa di una fastidiosa infiammazione che le compromette il rendimento di gioco, ha deciso di terminare anticipatamente la stagione con la squadra biancorossa e prendersi qualche settimana di riposo.

Chiara, oltre ad una seria professionista, è una ragazza adorabile che aveva conquistato tutti fin dai primi giorni di allenamento. La Società, a malincuore, ha assecondato la richiesta della giocatrice e tutto l’ambiente, lo staff e la dirigenza, augura a Chiara di riprendersi quanto prima e di tornare sui campi da basket nel più breve tempo possibile.


La Società desidera inoltre smentire alcune affermazioni apparse su qualche organo di stampa, in merito al futuro di Chiara, ribadendo che non c’è niente che possa pregiudicare la carriera della giocatrice.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA