Basket Le Mura: Marianna Masini di nuovo in Azzurro

Un’importante conferma per la società Basket Le Mura e per il settore giovanile del Le Mura Spring arriva dalla convocazione, la seconda in stagione, della biancorossa Marianna Masini al raduno collegiale della Nazionale Under 18 Femminile, in programma a Roma dal 10 al 12 febbraio 2014.

Il giovane centro lucchese, punto di forza dell’Under 19 e della serie B, è anche aggregato alla prima squadra durante gli allenamenti settimanali.

Il fatto che Marianna sia stata nuovamente chiamata in Nazionale – afferma coach Giuseppe Piazzaè un bel segnale per noi e soprattutto per lei. Sono sicuro che lavorerà bene e che abbia le qualità per ritagliarsi uno spazio anche per i prossimi impegni ufficiali.

Il nostro settore giovanile dimostra di essere in crescita e mi auguro che anche altre giocatrici possano raggiungere questi bei traguardi”.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA