Basket Le Mura e “I Baluardi”: serata di beneficenza con il mondo biancorosso

E’ stata organizzata dal club dei tifosi “I Baluardi delle Mura” ed ha ricevuto subito il sostegno della Società biancorossa la cena di beneficenza a favore del reparto di Pediatria dell’Ospedale “Campo di Marte” di Lucca.

Un evento, quello in programma martedì 10 dicembre alle ore 20.30 presso il Foro Boario, a cui parteciperanno i dirigenti della Società, la squadra al completo e gli sponsor che sostengono il Basket Le Mura, oltre a tutti i tifosi e gli appassionati che vorranno dare il loro contributo per una giusta causa e passare una serata in compagnia del mondo biancorosso.

L’incasso dell’evento intitolato “I Baluardi per gli altri” sarà interamente devoluto al reparto di Pediatria e per chi volesse partecipare la prenotazione è obbligatoria. Il costo è di 20 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi fino a 18 anni.

Il pagamento avverrà al momento della prenotazione e già da domenica prossima, durante il big match contro Ragusa, sarà possibile iscriversi presso il “settore” dei Baluardi. La raccolta delle prenotazioni avverrà poi negli orari di allenamento della Gesam Gas, durante la settimana, al PalaTagliate. 

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA