Basket Le Mura: Diamanti e Dotto premiati dai Veterani dello Sport

Francesca Dotto e Mirco Diamanti saranno premiati durante la festa annuale organizzata dell’associazione “Veterani dello Sport” di Lucca, nella serata di domenica 17 novembre presso il ristorante “La Griglia di Varrone”.

Come da tradizione l’Associazione consegna riconoscimenti ad atleti, dirigenti e personaggi che hanno onorato lo sport a Lucca nelle sue varie espressioni durante l’anno appena trascorso.

Proprio per questo a Francesca Dotto, grazie alla sua strepitosa stagione con la maglia biancorossa della Gesam Gas, culminata in estate con la doppia esperienza in maglia azzurra agli Europei Senior e Under 20, verrà consegnato il premio “Atleta giovane dell’anno”.

A Mirco Diamanti verrà consegnata una speciale targa come riconoscimento per la sua attività da allenatore in tutti questi anni sulla panchina del Basket Femminile Le Mura.

Ricordiamo l’appuntamento di domenica pomeriggio al PalaTagliate con il “Basket Day”. Il match fra Gesam Gas e Cus Cagliari è in programma alle ore 16, la partita fra ArcAnthea e Casalpusterlengo alle 19. 

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA