Basket Le Mura: accordo con quattro nuovi sponsor

La famiglia del Basket Le Mura si allarga ulteriormente, con l’arrivo di quattro nuovi accordi di sponsorizzazione che accompagneranno la Società e la squadra biancorossa fino al termine della stagione.

E’ con grande piacere – dichiara il presidente del Basket Le Mura Rodolfo Cavallo – che do il benvenuto ad AT Toscana, Pluriservice, Dytech Service e Tec.Mec., importanti aziende fatte da persone speciali che, con tanta passione, si sono avvicinate alla nostra realtà, sposando il nostro progetto ed i nostri obiettivi. Avere quattro nuovi marchi nella nostra famiglia, a questo punto della stagione, ci permette di guardare al futuro con fiducia e con la consapevolezza che con gli sforzi di tutti possiamo raggiungere nuovi traguardi”.

AT Toscana è una realtà consolidata che opera da anni sul territorio nazionale e internazionale, raggiungendo elevati standard costruttivi ed un invidiabile rapporto qualità-prezzo nell’ambito della realizzazione e manutenzione di coperture civili ed industriali, smaltimento e bonifica di coperture in amianto cemento, realizzazione di rivestimenti metallici ed impianti fotovoltaici. Nella loro nuova ed imminente campagna pubblicitaria verrà utilizzato il logo del basket Le Mura.

La Pluriservice srl. è una azienda fondata nel 1991 che si occupa, sulla base delle specifiche competenze professionali dei soci, della progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici e/o idraulici, civili ed industriali; effettuazione delle misure e prove strumentali di impianto; installazione di reti trasmissione dati e telefoniche (cablaggi strutturali); predisposizione impianti telefonici, impianti antintrusione, impianti rilevazione fumi.

Nata dalla passione e dall’esperienza di personale qualificato, oggi Dytech Service

si pone come scopo la realizzazione, il montaggio e la manutenzione di impianti meccanici, di piping e lavorazione lamiera. Grazie al know how dei proprio tecnici, maturato in 20 anni di esperienza, è in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni esigenza

L’officina meccanica Tec.Mec., situata nella zona industriale di Porcari a Lucca, ha avviato la propria attività nel febbraio 2013 potendo contare su una struttura attrezzata e su personale qualificato forte di un’esperienza trentennale nel settore delle lavorazioni conto terzi e della costruzione di componenti e macchinari per l’industria cartaria. Oltre a operare nel settore metalmeccanico al servizio delle cartiere ha sviluppato prodotti ed accessori per la realizzazione di impianti di movimentazione/trasporto e per la realizzazione di impianti completi di selezione materiali.


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA