Aspettando Parma: prevendita abbonamenti e avvio corsi di minibasket in inglese

Dopo il bellissimo esordio in campionato di ieri, con la larga vittoria su Umbertide, in casa Le Mura si pensa già alla sfida del PalaTagliate di domenica prossima alle ore 18, contro il Lavezzini Parma. Per questa occasione da domani, martedì 6 ottobre, presso la sede all’interno del Palazzetto in orario di allenamento, si potranno sottoscrivere gli abbonamenti al campionato della Gesam Gas&Luce:

Martedì e giovedì, dalle 19 alle 21

Mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19

Sabato mattina dalle 9:30 alle 12:30

Sarà una settimana particolare al PalaTagliate anche perchè mercoledì 7 ottobre partirà il corso di minibasket in inglese, con l’open day gratuito. Tutti i bambini dai 5 ai 10 anni sono infatti invitati a partecipare alla prima lezione di “Do you play English?”, per un pomeriggio di gioco e di divertimento, con tante attività in lingua inglese.

Il programma di mercoledì 7 ottobre, prima lezione di prova gratuita.

Dalle 15 alle 15:30 accoglienza delle famiglie e dei bambini;

dalle 15:30 alle 16:30 giochi e attività;

a seguire merenda per tutti.

I corsi.

Dal mese di ottobre, ogni mercoledì e venerdì a Lucca. Le lezioni avranno una durata di circa 1 ora e 15 minuti e saranno tenute da istruttori qualificati, supportati dall’insegnante d’inglese, con la partecipazione delle giocatrici americane della prima squadra.

A tutti i bambini verrà fornito il kit abbigliamento e l’ingresso gratuito alle partite della serie A, oltre che alla gara della Nazionale Italiana che si terrà al PalaTagliate di Lucca il 21 novembre.

Per info:

Eraldo Mazzuca (Istruttore Responsabile del Progetto) 349/4531947

eraldobasket@libero.it

info@basketfemlemura.it


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA