Al Teatro di Verzura una serata speciale
Una piacevole serata, un modo speciale per parlare del Le Mura che sarà e per conoscere le nuove giocatrici (aspettando le americane) che fanno parte del roster della Gesam Gas per la stagione 2013/2014.
Si è svolta ieri sera, presso la suggestiva cornice del Teatro di Verzura di Borgo a Mozzano, la serata/evento interamente dedicata al Basket Femminile Le Mura. Di fronte ad un centinaio di persone fra cui tifosi, appassionati e curiosi e alla presenza del Sindaco di Borgo a Mozzano Francesco Poggi e dell’assessore allo Sport e Turismo del Comune di Lucca Massimo Tuccori, sul palco hanno parlato alcuni protagonisti di “casa” Le Mura. Il presidente Rodolfo Cavallo, la diesse Lidia Gorlin e l’ex capitano Gloria Favilla hanno raccontato un po’ di storia di questa meravigliosa realtà e del rapporto speciale che lega la squadra alla città.
Le giocatrici sono state poi presentate una ad una fra gli applausi del pubblico presente mentre, a fine serata, è stato proiettato sul maxischermo un video con le coreografie al PalaTagliate e nelle trasferte nella scorsa stagione, realizzato dal gruppo dei tifosi “I Baluardi delle Mura”.