Al Teatro di Verzura una serata speciale

Una piacevole serata, un modo speciale per parlare del Le Mura che sarà e per conoscere le nuove giocatrici (aspettando le americane) che fanno parte del roster della Gesam Gas per la stagione 2013/2014.

Si è svolta ieri sera, presso la suggestiva cornice del Teatro di Verzura di Borgo a Mozzano, la serata/evento interamente dedicata al Basket Femminile Le Mura. Di fronte ad un centinaio di persone fra cui tifosi, appassionati e curiosi e alla presenza del Sindaco di Borgo a Mozzano Francesco Poggi e dell’assessore allo Sport e Turismo del Comune di Lucca Massimo Tuccori, sul palco hanno parlato alcuni protagonisti di “casa” Le Mura. Il presidente Rodolfo Cavallo, la diesse Lidia Gorlin e l’ex capitano Gloria Favilla hanno raccontato un po’ di storia di questa meravigliosa realtà e del rapporto speciale che lega la squadra alla città.

Le giocatrici sono state poi presentate una ad una fra gli applausi del pubblico presente mentre, a fine serata, è stato proiettato sul maxischermo un video con le coreografie al PalaTagliate e nelle trasferte nella scorsa stagione, realizzato dal gruppo dei tifosi “I Baluardi delle Mura”.

0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA