Al Palatagliate giunge la Pf Broni 93 delle ex Wojta e Gatti

Tutto pronto per la seconda amichevole delle campionesse di Italia. Dopo la proficua sgambata contro San Giovanni Valdarno, Le Mura affronterà al PalaTagliate domani, mercoledì 6 settembre, palla a due alle 18:30, la Pf Broni 93, per la prima di due amichevoli previste contro il team lombardo.

Un primo assaggio di A1 per il gruppo di Loris Barbiero che conta di allungare le rotazioni rispetto al precedente test dove erano rimaste a riposo Drammeh, Udodenko e Striulli.

Nelle file della Pf Broni 93 si rivedrà Julie Wojta, seppure sia giunta in Italia solo nella giornata di lunedì con ogni probabilità sarà al seguito della squadra. Sempre in tema di ex, con la maglia numero 44 sarà della partita Valentina Gatti, per lei 27 partite in biancorosso nella stagione 2015/2016.

Mancheranno, invece, la lucchese Agnese Soli che dopo due stagioni a Broni ha deciso di tornare a Ragusa, e Francesca Zara che appese le scarpette al chiodo è passata al ruolo di preparatrice atletica della squadra del confermato coach Roberto Sacchi. Pacchetto piccole tutto nuovo, quindi, con Bonasia e Moroni ad alternarsi in cabina di regia. Nuovo anche il parco straniere, oltre a Wojta, sono arrivate in Lombardia il pivot Chelsey Lee e l’ala grande Nina Premasunac. Sostanzialmente oltre alle giovani del roster l’unica confermata è Ashley Ravelli per una squadra che non nasconde le proprie ambizioni dopo l’ottima stagione scorsa.

Si ricorda che per l’occasione oltre alla possibilità di fare l’abbonamento per la stagione sarà possibile acquistare anche i biglietti della Supercoppa Italiana del 24 settembre prossimo. L’ingresso al palasport è libero.


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA