Al Basket Le Mura il premio “Campione del Primo Tricolore 2017”

Istituito nel 2015 col patrocinio del Coni, su proposta del Cav. Ing. Salvatore Salerno, e sostenuto dalla Commissione Permanente “Onore al Tricolore” del Distretto 108Tb dei Lions Clubs International Reggio Emilia, il premio è riservato alle società della massima serie dei campionati maschili e femminili italiani delle discipline sportive del calcio, della pallacanestro, della pallanuoto, della pallavolo e del rugby che, alla data del 7 gennaio di ogni anno, giornata nazionale del Tricolore, hanno ottenuto il migliore punteggio, a parità di gare disputate, secondo le regole stabilite dai relativi regolamenti.

Sabato 7 gennaio a Reggio Emilia si terrà la conferenza stampa dell’evento, nella quale verrà inoltre nominata la madrina del Premio, eletta attraverso le selezioni del concorso di Miss Mondo Emilia. A febbraio si terrà, sempre a Reggio Emilia, la premiazione ufficiale.



0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA