2 giugno: concerto di beneficenza al Giglio promosso dal Lions Club Le Mura

Un importante evento di beneficenza, in concomitanza con la Festa della Repubblica, ci viene segnalato da un importante sponsor biancorosso, il Dott. Massimo Checchia, presidente del Lions Club Le Mura e titolare della Farmacia Contucci.

Domenica 2 giugno (ore 21) al Teatro del Giglio si celebra la Festa della Repubblica con il concerto di beneficenza ‘Lucca galante‘, promosso da Lions Club Lucca Le Mura in collaborazione con Teatro del Giglio e Comune di Lucca, con il patrocinio di Prefettura di Lucca, Arcidiocesi di Lucca, Provincia di Lucca, Fondazione Giacomo Puccini e Centro Studi Luigi Boccherini.

Protagonisti l’orchestra su strumenti originali “L’eloquenza”, assieme al tenore Baltazar Zuniga e alla soprano Elena Cecchi Fedi, diretti da Jonathan Brandani. In programma musiche di Giacomo Puccini senior, Antonio Puccini, Luigi Boccherini, Christoph Willibald Gluck, Wolfgang Amadeus Mozart e Antonio Vivaldi.

Il prezzo del biglietto è 10 euro (posto unico). L’equivalente dell’incasso della serata sarà devoluto alla Caritas Lucca per il progetto ABC della solidarietà: un sostegno ai ragazzi provenienti da famiglie in situazioni di difficoltà economica, al fine di consentire loro un percorso di scolarizzazione sereno.

Info: www.teatrodelgiglio.it – acquisti e prenotazioni: Biglietteria Teatro del Giglio (tel. 0583.465320, e.mail: biglietteria@teatrodelgiglio.it).


0 visualizzazioni

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA