Campagna abbonamenti... ci siamo!

Per rispettare i protocolli sanitari ed evitare assembramenti in biglietteria, dobbiamo gestire gli ingressi prevalentemente tramite abbonamenti, sino alla capienza massima autorizzata, assegnando a ogni spettatore un posto univoco che dovrà essere attentamente rispettato. I posti saranno assegnati con una logica di ordine cronologico. Diversamente dal passato gli abbonamenti non sono cedibili a terzi.

 

INTERO STANDARD da 18 ANNI: 100 euro 

GIA’ ABBONATO 2019: 75 euro 

RIDOTTO (da 12 a 18 anni): 50 euro 

JUNIOR fino a 12 ANNI: 10 euro 

MINI ABBONAMENTO PRIME 5 GARE: 40 euro

INTERO A1 FEMMINILE + C MASCHILE: 130 euro

"FRIEND" FEMMINILE & MASCHILE: 300 euro

Sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti al Palatagliate lunedì 5 ottobre dalle ore 18 alle 20 e martedì 6 ottobre dalle 17 alle 19. Martedì 6 ottobre sarà possibile acquistare anche il singolo biglietto nei limiti massimi di capienza consentita per la partita di mercoledì 7 ottobre alle 21 contro Geas.

Gli aventi diritto agli accrediti dovranno farne richiesta entro 48 ore dallo svolgimento della partita.

I posti saranno assegnati fino al raggiungimento della quota stabilita.

Norme generali e istruzioni importanti:

In vista della prima gara casalinga, desideriamo richiamare l'attenzione di tutti i tifosi ad alcune importanti norme a cui sarà necessario attenersi per vivere una serata di sport in sicurezza e nel pieno rispetto delle regole.

1. La capienza massima è confermata in 200 spettatori, che potranno accedere all'impianto previa rilevazione della temperatura corporea (inferiore a 37,5) e con mascherina da indossare per l'intera durata della permanenza al palazzetto.

2. Gli accessi avverranno in maniera ordinata da entrambi gli ingressi: ogni spettatore sarà tenuto a sedersi nel posto indicato al momento dell'ingresso, con indicazione di rimanere seduti e non cambiare il posto assegnato.

3. Il deflusso a fine gara sarà regolato da apposite istruzioni che verranno impartite dal personale addetto. Non sarà purtroppo possibile salutare la squadra con il consueto giro campo.

4. Il bar non sarà funzionante: non sono comunque ammessi all'interno bottiglie di vetro e lattine.

5. L'utilizzo dei bagni sarà consentito nel rispetto del distanziamento, con accesso uno alla volta.

6. L'impianto viene sanificato prima dell'ingresso del pubblico: si raccomanda comunque di utilizzare il gel sanificante e di evitare assembramenti, mantenendo le distanze di sicurezza durante l'ingresso e l'uscita dall'impianto.

Divertiamoci assieme in sicurezza!

​​

Privacy - Regolamento
A.S.D. BASKET FEMMINILE LE MURA con sede legale in Lucca, Viale Carlo del Prete 703 c/o Studio Dott. Stefani Portorelli e Associati - P. IVA 01496170463 - CODICE FIP: 032159 

  mail info@basketlemuralucca.com  PEC: basketlemura@legalmail.it

© 2020 by BASKET LE MURA LUCCA